LA MIGLIOR SCELTA

Unieuro S.p.A. è la più grande catena italiana di elettronica di consumo ed elettrodomestici per numero di punti vendita

Con oltre 470 negozi – tra diretti ed affiliati – su tutto il territorio nazionale, Unieuro è attiva in cinque canali di distribuzione (Retail, Wholesale, Travel, Online, Business-to-Business) per rendere vicina, accessibile e prossima la migliore tecnologia al servizio dei propri clienti.

+470 punti vendita

Quota di mercato del 18%

Fatturato 2016 € 1,6mld

Retail multicanale

Logistica centralizzata

Passione

Esperienza

Vicinanza

Impegno

STORIA

Unieuro affonda le sue radici in una storia di imprenditoria famigliare che, nel corso degli anni, ha saputo crescere progressivamente anticipando trend di mercato e potenziandosi in maniera strategica, fino a raggiungere posizioni di leadership sul mercato nazionale.

Headquarter storico della società, la sede centrale di Forlì rappresenta il fulcro gestionale unico di Unieuro S.p.A., al quale fanno capo le attività amministrative, contabili, le strategie di marketing e comunicazione e le negoziazioni commerciali.

Elemento centrale dello sviluppo di Unieuro S.p.A., ed unicum nel settore in Italia, il magazzino logistico centralizzato di Piacenza agisce come hub unico per il rifornimento di tutti i punti vendita e la gestione delle consegne a domicilio e per la formula “ritiro in negozio”.

Si estende su una superficie totale di 50.400 mq2, di prossima estensione nel corso del 2017.