Highlights

476

Punti Vendita

20%

Quota di Mercato

6,6 mln

Clienti Unieuro Club

+4.300

Collaboratori

50.000 mq

Piattaforma Logistica

In primo piano

SEMPRE PIU’ VERSO LO SHOPPING OMNICANALE

Profilare sempre di più i clienti sia online sia offline per aumentare il consumo di elettrodomestici in Italia: Unieuro guadagna +34% dall’esordio a Piazza Affari e si prepara a dar battaglia ai competitor

Unieuro mette al centro il cliente, i suoi bisogni e le sue abitudini di acquisto attraverso la prossimità dei punti vendita e la fluidità della shopping experience, online e offline.

È su questo principio che si basa la nostra strategia omnicanale.

Social Stream

    LinkedIn Company Updates

  • Unieuro S.p.A.

    Secondo la classifica condotta dall'istituto indipendente di ricerca tedesco STATISTA LIMITED e pubblicata sul numero di "Panorama" di questa settimana, Unieuro è l’unico retailer di elettronica di consumo ed elettrodomestici all'interno della Top-10 del settore "Vendita e Grande Distribuzione".  Un riconoscimento che conferma la bontà della filosofia aziendale, che considera il dipendente un vero e proprio cliente interno.

    2 giorni faleggi su linkedin
  • Unieuro S.p.A.

    Unieuro ha presentato oggi, a Milano, il progetto di lancio delle nuove lavatrici TWINWash, interamente sviluppato in partnership con LG Electronics Italia. Il progetto – che, come ha ricordato l'Amministratore Delegato Giancarlo Nicosanti Monterastelli , "costituisce un grande cambiamento nel settore del bianco" - vuole rendere Unieuro "sempre di più un punto di riferimento per l’innovazione e per le nuove tecnologie, anche nei segmenti premium”.

    6 giorni faleggi su linkedin

Fact Sheet FY 2017

Valori in milioni di euro al 28 febbraio 2017

1.660,5

RICAVI

65,4

EBITDA ADJUSTED

36,3

RISULTATO NETTO ADJUSTED

2

INDEBITAMENTO FINANZIARIO NETTO

39,7

FLUSSO DI CASSA ADJUSTED

-149,7

CAPITALE CIRCOLARE NETTO

Prossimi Eventi

Ultimi Documenti

Resoconto intermedio di gestione al 31 maggio 2017

Presentazione dei risultati del primo trimestre 2017/2018

Relazione finanziaria annuale al 28 febbraio 2017

#cuoriconnessi

SCOPRI IL PROGETTO DI UNIEURO CONTRO IL CYBER BULLISMO.

Le nostre persone

La nostra squadra è formata da circa 4.300 collaboratori presenti in tutta Italia. Per concretizzare la parità di trattamento delle persone garantiamo a partire dalla fase di selezione e in tutte le attività svolte, la non discriminazione per motivi di razza, sesso, nazionalità, orientamento sessuale, status sociale, apparenza fisica, religione e orientamento politico, a partire dalla fase di selezione e in tutte le attività svolte.