Perché Unieuro

Siamo la più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici e abbiamo un sogno che vogliamo condividere proprio con te: portare alle persone la migliore tecnologia al servizio della loro vita.

Cosa cerchiamo

Ogni giorno offriamo alle nostre persone preparazione per affrontare un mercato competitivo, tutele e continua crescita.

Cosa offriamo

Ogni giorno offriamo alle nostre persone preparazione, tutele e crescita continua sul mercato.

Ci impegniamo nel favorire lo sviluppo e l’attuazione di politiche di assunzioni trasparenti, nel pieno rispetto delle pari opportunità. I criteri che guidano la selezione dei candidati sono la professionalità e la coerenza con le competenze e le attitudini richieste per ricoprire la posizione scoperta.

Dove siamo presenti

LA SEDE CENTRALE DI FORLI’

Legata da 70 anni di storia all’Emilia Romagna, Unieuro mantiene la sede centrale e strategica a Forlì. Qui operano i dipartimenti che si occupano degli aspetti corporate, tra i quali Amministrazione Finanza e Controllo, Acquisti, Commerciale, Legale, Risorse Umane, Operations, Marketing, i Sistemi Informativi.

IL POLO LOGISTICO CENTRALIZZATO DI PIACENZA

Il cuore pulsante della rete di distribuzione è l’hub di Piacenza da cui partono tutti i rifornimenti per i punti vendita, sia diretti che affiliati, nonché i prodotti destinati alla consegna a domicilio.

LA RETE DI NEGOZI IN TUTTA ITALIA

I negozi Unieuro non sono tutti uguali, ma che tu lavori nel grande punto vendita di un centro commerciale, nello store interno a un grande aeroporto italiano o in un negozio di prossimità in centro città, avrai in comune con i tuoi colleghi di tutta Italia la passione e l’attenzione alle esigenze dei clienti.

SIAMO SEMPRE ALLA RICERCA DI NUOVI TALENTI.
CONSULTA LE CANDIDATURE APERTE.